Grazie a KITA Air potrai rottamare la tua caldaia, eliminare le bollette del GAS e usufruire del Conto Termico 2.0. (in 5 anni ti viene restituito il 65% del valore dell’impianto) e contemporaneamente sfruttare il Credito d'imposta 2020.

Il Conto Termico 2.0, erogato dal GSE oggi rinnovato rispetto a quello del 2012, incentiva gli interventi per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

A disposizione ci sono 900 milioni di euro annui, 700 per privati e imprese e 200 destinati alle pubbliche amministrazioni.

Tra questi incentivi rientrano anche le installazioni di pompe di calore aria-acqua e aria-aria, purchè queste rientrino in dei requisiti minimi di prestazione stabiliti dal G.S.E, come ovviamente le Ns. Kita Air

L’incentivo in nessun caso può superare il 65% della spesa sostenuta e viene erogato in 5 anni, soldi che il GSE paga direttamente nel tuo conto corrente.

I termini per l’erogazione dell’incentivo dalla conclusione della procedura sono dimezzati, passando da 180 giorni a 90 per la prima rata, poi 1 rata ogni anno.

nebulizzatori ad acqua chiamati anche raffrescatori ad acqua, soluzione che aumenta l’umidità al punto di renderne impossibile l’utilizzo nei settori quali lavorazioni meccaniche, è una soluzione molto costosa per il risultato che offre. Non toglie l’umidità in estate, mitiga solo un po’ la temperatura, non può scaldare in inverno, non gode di nessun beneficio fiscale perché non giova all’ambiente.

Hai sempre sentito dire che la pompa di calore in inverno non funziona bene perché ghiaccia. E questo è vero, perché fino a oggi nessuna pompa di calore era stata progettata per lavorare alle nostre temperature e i nostri livelli di umidità.

La pompa di calore KITA AIR ti permette di ottenere il MASSIMO che puoi ottenere dal Conto Termico 2.0

Come vedi dalla tabella qui sopra, i condizionatori industriali KITA Air ti permettono di ottenere dal Conto Termico 2.0, il 65% della spesa sostenuta per l’impianto: 11.480 €.

I soldi del Conto Termico ti verranno erogati direttamente sul conto corrente con un tempo di erogazione di 5 anni.

Il condizionatore industriale KITA Air ti fa accedere al CREDITO D'IMPOSTA 2020!

Super Ammortamento e Iper ammortamento diventano dal 1° gennaio il Nuovo Credito d’Imposta 2020. Per gli investimenti in altri beni strumentali materiali, diversi cioè dagli investimenti dell’industria 4.0, è riconosciuto un credito d’imposta nella misura del 6% nel limite massimo dei costi ammissibili pari a 2 milioni di euro.

Il credito d’imposta è cumulabile con altre agevolazioni che abbiano a oggetto i medesimi costi nei limiti massimi del raggiungimento del costo sostenuto.

CESSIONE DEL CONTO TERMICO

Templari ti offre la possibilità di cedere  del conto termico, che funziona come una normale cessione del credito.

In pratica tu sostieni solo un costo iniziale già decurtato dei soldi del Conto Termico. Soldi che noi saremo autorizzati da te a riscuotere.

Non dovrai preoccuparti di niente, ci occuperemo delle pratiche GSE attraverso qualificati termotecnici, ci occuperemo noi della installazione, del service e della manutenzione.

Passare ad un sistema ecosostenibile, che ti offre vero comfort sia in riscaldamento che in raffreddamento, non è mai stato così conveniente, approfittane finché ci sono questi importanti aiuti statali, non dureranno per molto.

Altri incentivi

CONTO TERMICO 2.0 e NUOVO CREDITO D'IMPOSTA 2020 Il condizionatore industriale KITA Air è SUPER-AMMORTIZZABILE!

KITA Air è a oggi IL PRIMO E UNICO condizionatore industriale in Italia che condiziona e riscalda grandi spazi (come capannoni) SENZA rumore, SENZA ghiacciare in inverno e SENZA tubazioni dell’acqua (primo nel Mondo per efficienza energetica certificata dal WPZ nel 2016).

Ti risponderemo in giornata!