KITA Air è il primo e a oggi unico condizionatore industriale in grado di condizionare d’estate e riscaldare d’inverno capannoni, magazzini, siti produttivi, laboratori anche di grandi dimensioni tramite l’azione di una sola macchina senza disperdere energia.

Fino a oggi per condizionare l’ambiente di lavoro eri costretto a utilizzare un chiller per l’estate, abbinato alla caldaia per l’inverno.

Questo comporta una serie di svantaggi sia economici che in termini di gestione degli impianti. In particolar modo, le spese e gli accorgimenti che devi avere per la caldaia.

Il chiller, normalmente è una macchina on/off, energivora, vecchia di progetto anche se è recente. I chiller sono da sempre macchine fatte in economia, come tali sono macchine che sprecano molta energia elettrica.

Prova ad immaginare che beneficio economico ottieni se con una macchina unica puoi sostituire una vecchia caldaia e il chiller energivoro contemporaneamente.

Noi abbiamo creato una pompa di calore che d’estate lavora al massimo come chiller per i grandi ambienti ma consumando la metà, e che elimina tutti gli svantaggi legati alla stagione invernale.

KITA Air ti permette di condizionare grandi spazi con la massima efficienza:

abbiamo eliminato il rischio di ghiaccio sulla batteria che si verifica nei sistemi aria-acqua durante il periodo invernale, evitando lo scambio termico con l’acqua;

grazie all’unità esterna KITA, il funzionamento è assicurato fino a temperature dell’aria esterna fino a oltre -20°C;

funziona in modo ottimale sia in estate che in inverno, senza che tu sia costretto ad avere una caldaia a gas abbinata.

SE VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI VAI SU QUESTA PAGINA,
SAREMO FELICI DI RISPONDERTI