Fino a oggi le uniche soluzioni per condizionare il tuo capannone sono state: i Chiller industriali collegati ad aerotermi tramite tubazioni contenenti il fluido vettore.

Soluzione molto complicata, pochissimo diffusa per l’elevato costo dell’impianto e dei consumi elettrici.

nebulizzatori ad acqua chiamati anche raffrescatori ad acqua, soluzione che aumenta l’umidità al punto di renderne impossibile l’utilizzo nei settori quali lavorazioni meccaniche, è una soluzione molto costosa per il risultato che offre. Non toglie l’umidità in estate, mitiga solo un po’ la temperatura, non può scaldare in inverno, non gode di nessun beneficio fiscale perché non giova all’ambiente.

Hai sempre sentito dire che la pompa di calore in inverno non funziona bene perché ghiaccia. E questo è vero, perché fino a oggi nessuna pompa di calore era stata progettata per lavorare alle nostre temperature e i nostri livelli di umidità.

Templari è la prima azienda in Italia ad aver sviluppato una tecnologia rivoluzionaria che ha permesso di superare tutti i limiti di una pompa di calore aero-termica tradizionale.

SCOPRI DA QUI PERCHÉ IL CONDIZIONATORE INDUSTRIALE KITA AIR RIESCE A GARANTIRTI UN AMBIENTE IDEALE SIA D’INVERNO CHE D’ESTATE

KITA Air è a oggi IL PRIMO E UNICO condizionatore industriale in Italia che condiziona e riscalda grandi spazi (come capannoni) SENZA rumore, SENZA ghiacciare in inverno perché senza tubazioni dell’acqua

(prima nel mondo per efficienza energetica certificata dal WPZ nel 2016)